Dopo tantissimo tempo, con una lunga ricerca e soprattutto con un lavoro di convinzione veramente efficace, sono riuscito a fare sesso con due donne.
Sesso con due donne meraviglioso
E vi dico subito una cosa: è stata una delle esperienze più eccitanti della mia vita, meraviglioso per davvero.
Noi maschi si sa, abbiamo la fissa delle orge sessuali.
Come ho convinto la mia compagna
Vi racconto un segreto: le donne sanno essere maggiormente pervertite rispetto a noi maschietti.
A noi piace fantasticare parecchio e solo raramente riusciamo a mettere in atto una nostra perversione: solo in rari casi, dopo aver convinto dopo anni e preghiere le nostre compagne, consumiamo quel rapporto che ci fa eccitare da morire.
E fidatevi: quando facciamo sesso in quel modo, il nostro uccello sembra che rimanga dritto per un mese.
Io ho una compagna bisessuale e posso dirvi che lei ha delle perversioni femminili veramente piacevoli: tra di esse vi era quello di consumare un rapporto con me ed un’altra donna.
Ma ho sempre notato che non era mai convinta al cento per cento così, piano piano, riuscii a convincerla: facevo pressione ed a letto ero diventato il suo schiavo.
Se mi diceva leccami i piedi, io ubbidivo a patto che però lei avrebbe dato libero sfogo a quella sua perversione femminile.
Io ero eccitato al massimo pensando al sesso con due donne e posso dirvi che, dopo diverso tempo, la mia compagna iniziò a cercare un’altra donna con la quale fare sesso a tre.
Fortunatamente questa ricerca durò ben poco visto che si ricordò di una sua amica che voleva divertirsi con lei e con un uomo e per mia fortuna era completamente single.
Il mio sogno si avverava ed ero sempre con l’ormone impazzito: come vedevo la mia compagna ci davo dentro come se fosse la prima volta che lo facevamo.
Il mio sogno si avvera
Passava il tempo ed il sesso con due donne continuava a martellarmi la testa finché, una sera come tante altre, tornai a casa e vidi la mia compagna abbracciata ad un’altra donna.
Rimani perplesso e lei, con un sorriso smagliante, mi disse che finalmente aveva trovato la terza che si sarebbe divertita con noi.
Quasi quasi non mangiai: ero così eccitato che lasciai il mio piatto pieno perché non vedevo l’ora di andare a letto con loro due.
La mia compagna, una rossa tinta con terza di seno e culetto da paura, si faceva piedino con la sua amica, una mora bassa e magra con grandi occhi verdi, tette grandi e labbra carnose.
Dopo qualche battuta le due si misero a letto ed iniziarono a spogliarsi: vedevo che si baciavano e io ero eccitato al massimo, al punto tale che sembrava stesse per esplodermi.
Avevo voglia di toccarmi mentre le vedevo leccarsi il seno: a me piaceva sentire l’odore della passione ma soprattutto vederle.
A letto
Le mie due donne si spogliarono ed ovviamente mi coinvolsero nel rapporto: il bacio con la mia compagna fu molto passionale, soprattutto perché la sua amica le toccava il seno e la massaggiava nella fica.
Mi fecero poi sdraiare e mentre io penetravo la donna, sul viso avevo il sesso della nostra amica.
Sentivo il mio uccello sempre più duro e credevo che se fossi venuto in quel momento, avrei ricoperto di liquido la mia compagna.
Dopo diversi scambi, dove io ero sempre protagonista e mi facevo entrambe, la mia compagna si mise col sedere per aria e fece sdraiare la sua amica: lei si faceva leccare dappertutto mentre io mi occupavo di penetrarla nel lato B.
Sentivo il mio uccello veramente duro e soprattutto ero sudato ed eccitato: sentire la mia compagna e la sua amica godere assieme e consumare con me un rapporto sessuale mi faceva impazzire dal piacere.
Terminammo con un doppio rapporto orale: il sesso con due donne mi vide protagonista in una vera e propria esplosione, che venne accompagnata dall’ennesimo bacio delle mie due partner.
Posso quindi dirvi che se avete una compagna leggermene pervertita e che ama il sesso anche con altre persone, senza farsi troppi problemi, dovrete provare questo genere di rapporto a tre.
Da quella volta mi è capitato di consumare alte volte il rapporto di sesso con due donne e posso sostenere con orgoglio che ogni volta le due ragazze godono come delle piccole maialine e che amano stare con me anche fuori dalle coperte, seppur mi preferiscono a letto.
Autore: GGrgttgt4