Mia moglie è una vera e propria porcellina che si diverte a stimolarsi in maniera unica e diverse volte l’ho vista mentre si diverte ad utilizzare degli oggetti sessuali che riescono a rendere questo genere di rapporto unico sotto ogni punto di vista.
E una volta ha avuto una bella esperienza con un dildo gigante che ha aumentato il suo livello di piacere in maniera unica ed io non avevo mai goduto così tanto assieme a lei.
La prima volta di mia moglie col dildo gigante
Mia moglie, una volta, mi disse che voleva sperimentare delle emozioni uniche.
Attenzione, però, perché aggiunge un dettaglio particolare, ovvero questo genere di rapporto non doveva essere sinonimo del fatto che io non riuscissi a farle provare piacere sessuale.
Al contrario, lei mi disse che voleva semplicemente aumentare il livello di goduria che voleva provare durante lo stesso rapporto e proprio per questo motivo era intenzionata ad utilizzare un semplice oggetto che, secondo i suoi calcoli, le avrebbe permesso di raggiungere un livello di piacere maggiormente intenso.
Ed io mi sono convinto che quella fosse solo una scusa per farmi sentire meno importante ma dopo aver consumato un rapporto con lei, di tipo classico, decisi di cambiare idea.
Ero molto eccitato dal fatto che mia moglie volesse aggiungere un tocco di piacere maggiore al rapporto stesso e per questo la accontentai.
Decisi quindi di andare alla ricerca, ovviamente online, del tipo di oggetto che le avrebbe permesso di vivere un rapporto sessuale maggiormente intenso.
Pertanto cercammo online un sexy shop con tanti articoli tutti differenti tra di loro e mia moglie si focalizzò quasi immediatamente sui dildo giganti.
Mi aveva fatto notare che voleva provare la doppia penetrazione mentre si faceva scopare da me ed io decisi di acconsentire a questa sorta di capriccio che aveva.
E oggi vi posso dire che la prima volta con questo genere di articolo fu magica, intensa ed incredibilmente piacevole da vivere assieme alla mia bella donna matura con la quale condivido delle esperienze incredibilmente eccitanti.
Mia moglie, il dildo ed io
Arrivato l’oggetto sessuale decidemmo di provarlo subito e l’eccitazione fu veramente unica sotto ogni punto di vista.
Vi posso dire che in un primo momento io e mia moglie ci concertammo sul rapporto orale, senza usare l’oggetto immediatamente.
L’eccitazione di mia moglie era talmente tanta che quasi sembrava mi stesse per staccare l’uccello: il pompino che mi fece era talmente intenso che mi sembrava di esplodere dal piacere e soprattutto di vivere un vero e proprio rapporto degno del migliore film porno.
Dopo toccò a me ed anche io feci il possibile per farle provare delle emozioni uniche sotto ogni punto di vista.
Decisi quindi di leccargliela e solo durante quel rapporto presi il dildo gigante ed inizia a stimolare il sesso di mia moglie.
Mentre gliela leccavo non facevo altro se non rendere il rapporto migliore utilizzando questo oggetto che le stimolava il sesso.
Le movenze di mia moglie, completamente nuda sul letto, erano diverse: vedevo che stava provando piacere visto che non riusciva a tenere ferma le mani e soprattutto non faceva altro che muovere le gambe.
E questo suo movimento non faceva altro che rendermi maggiormente eccitato visto che lei godeva maggiormente.
Ma il piacere massimo arrivò quando glielo misi nel sedere: io e mia moglie stavamo consumato un rapporto anale intenso e mentre la scopavo col dildo gigante mentre me la facevo da dietro, lei godeva veramente tanto e non riusciva quasi a respirare dal piacere.
Io e la mia donna avevamo goduto talmente tanto che ci ritrovammo completamente soddisfatti e privi di fiato, dettaglio che voglio mettervi in risalto visto che la mia bella donna bagnò completamente le lenzuola ed io esplosi dentro di lei con un super orgasmo.
Pertanto vi posso dire che la prima volta di mia moglie col dildo gigante fu veramente unico sotto ogni punto di vista ed intenso come pochissime altre volte mi è capitato, dettaglio che voglio che voi teniate bene nella vostra mente.
_______________________________________________________