Intervista erotica: Danilo racconta le sue perversioni ottenute grazie fetishannunci.com.
Oggi intervisteremmo Danilo, un ragazzo che ha deciso di raccontare come ha drasticamente cambiato la sua vita dando libero sfogo alle diverse perversioni fetish grazie ad un portale unico nel suo genere, ovvero FetishAnnunci.
Come Danilo è venuto a conoscenza del portale
A parlare sarà Danilo, che ci racconta di essersi stancato delle solite relazioni sessuali basate su pochissime emozioni e su rapporti che erano fin troppo classici.
Il giovane, di circa trentacinque anni come ci ha raccontato, ha sostenuto di avere sempre amato il mondo fetish e tutte le diverse pratiche che appartengono a questo genere di relazione.
Spinto dalla voglia di andare oltre il classico rapporto, Danilo ha raccontato di aver deciso di navigare online alla ricerca di un portale che potesse essere in grado di regalargli non poche emozioni.
Ma il ragazzo ha confessato di aver avuto diversa difficoltà nel riuscire a trovare la partner ideale ed anche un sito web che gli permettesse di vivere dei particolari momenti di piacere.
Molti siti web non gli hanno permesso di vivere quello che per lui è un rapporto fetish coi fiocchi ma, Danilo, ci ha anche detto che non ha mai perso tempo e si è messo alla ricerca di un sito web maggiormente professionale e preciso che gli consentisse di dare libero sfogo a tutte le sue perversioni, anche quelle più nascoste.
Così, dopo diverso tempo, Danilo ha trovato il portale Fetishannunci, che gli ha finalmente permesso di vivere quel genere di relazione in grado di rispecchiare tutte le sue varie richieste.
Come Danilo ha vissuto le sue prime relazioni
Danilo, che da sempre non si fida al massimo di questi siti web, ci ha raccontato che ha deciso di contattare una donna che amava essere adorata dalla testa ai piedi e soprattutto che non disprezza un rapporto fetish bondage.
Il ragazzo ha sostenuto che, in un primo momento, era spinto dalla grande voglia di incontrare subito quella donna ma che, preoccupato dal fatto che potesse andare incontro all’ennesima delusione, ha deciso di chiamarla.
La voce soave della donna ed il fatto che fosse leggermente autoritaria, gli ha fatto venire questa grande voglia di avere un incontro con lei.
Danilo ha spiegato anche che dopo i primi contatti organizzare un incontro dal vivo è stato maggiormente semplice rispetto a quanto si potesse immaginare visto che la donna che ha scelto si è dimostrata fin da subito disponibile a dare libero sfogo a tutte le sue voglie sessuali.
L’incontro, secondo quanto detto da Danilo, è stato molto intenso ed allo stesso tempo ricco di momenti di piacere.
Il rapporto bondage lo ha fatto eccitare tantissimo visto che la donna da lui scelta si è contraddistinta per essere una vera e propria maestra di questo genere di rapporto, il quale è stato consumato in maniera perfetta.
Tra frustrate, adorazione dei piedi e del seno della donna, rapporto completo e qualche piccola tortura reciproca, Danilo ha spiegato che non ha mai vissuto un rapporto talmente intenso e piacevole da lasciarlo completamente a bocca aperta e compiaciuto.
Ma questo non è stato il solo rapporto avuto con quella donna o con altre.
Danilo ha anche sostenuto di avere avuto altre e piccanti storie. Stay tuned.