Sesso Orale con ingoio e rigetto: il racconto perverso di Pamela

Il corpo quando è voglioso può spingersi a fare qualsiasi cosa, ne sa qualcosa Pamela, una donna che ha fatto del suo fisico il giusto modo per portare i suoi partner ad un piacere davvero intenso e godurioso.

Con lei ci sarà proprio da divertirsi oltre ogni limite.

La capacità di stupire

Se ho voglia di fare del buon sesso, non sono quella persona che gira intorno all’argomento aspettando che dall’altra parte arrivi la proposta e poi sta a me dire si, prendo l’iniziativa e mostro di essere una donna che non si pone problemi davanti alle performance sessuali.

Mi è capitato più volte infatti di cogliere gli uomini in contropiede visto che non si aspettavano che fossi io a chiedere di andare al sodo e divertici a più non posso.

Mi chiamo Pamela e trovo che questo mio modo di fare possa essere una valida alternativa allo scorrere dei minuti con una persona sapendo già quale possa essere l’obiettivo finale, quindi perché non passare ai fatti e trascorrere il tempo insieme facendo ciò che si ha già in mente?

Io la vedo così e credo davvero che non sono l’unica a pensarlo, quindi chi si trova d’accordo con me può rispondere a questo mia esperienza erotica e capire poi dal vivo di cosa si può essere capaci quando il desiderio prende il sopravvento.

Di certo non possono bastarvi queste parole a convincervi a fare si che questa conoscenza diventi reale, essendo molto chiacchierona, ne avrò di cose da dirvi su di me per destarvi la giusta curiosità, quindi preparatevi a sentirne delle belle.

La mia età di certo non è quella di una ragazzina, ma di avventure fatte ce ne sono a bizzeffe e ciò vi fa capire che saprò bene come gestire l’eventuale situazione in cui mi troverò.

Ho 41 anni e nella mia vita ho avuto a che fare con diverse persone che mi hanno fatto conoscere il sesso sotto diverse forme che a me erano ancora sconosciute.

pompino con ingoio

Azioni da non dimenticare

Forse posso davvero dire che tutte le avventure avute nel mio passato lontano e recente mi hanno reso la donna che sono ora e facendo un resoconto di tutto posso dire di aver vissuto bene la mia parte di vita sessuale e che ancora ne ho da divertirmi in tale ambito.

Non sono una donna che dà molto peso all’età del mio partner, se siete in grado di divertirvi a letto, ne potete avere 20 come 50, il rendimento potrebbe essere comunque alto e di puro godimento.

Non posso però esimermi dal dirvi che a letto con me ci sono delle cose che non devono mai mancare, ovvero la fellatio ed il cunnilingus, credo sappiate bene di cosa sto parlando, ma per rendere tutto ancora più chiaro vi dico che voglia un’ esperienza erotica di sesso orale.

Ora che sapete ciò continuo con il dirvi che nel durante di questa mia richiesta, io amo utilizzare sia le mani che la lingua in un modo tutto particolare, che di certo non vi spiego qui ma che vi farò capire bene quando saremo nel vivo dell’azione.

Lasciate che i vostri pensieri inizino ad essere sempre più focosi e conservate tutta questa voglia per quando poi saremo uno di fronte all’altro, nei vostri occhi dovrà scorgersi il desiderio intenso di possedermi.

Io quando lo leggerò vi salterò praticamente addosso e da lì in poi non sarà così facile fermarmi, arriverete al punto di dire basta per tutto ciò che vi farò con il mio immenso piacere.

Prima di chiudere però questo racconto erotico, ci terrei a dirvi ancora qualche altra cosa che mi riguarda, ossia le misure del mio corpo e qualche altro dettaglio. Indosso la terza di reggiseno ed una 42 di vita, per un altezza di circa 1.70, sono una bionda con labbra carnose al punto giusto.

 


 

trova scopamici per sesso